Le parole del tecnico della Cremonese al termine della gara contro i blucerchiati
La Cremonese ha pareggiato contro la Sampdoria nel match valido per la 4a giornata di Serie B. Al termine del match Davide Ballardini ha commentato il risultato, ecco le sue parole:
PRESTAZIONE. “I ragazzi hanno fatto una grande partita così come contro Catanzaro e Bari. In quel caso eravamo stati meno pericolosi ma più puliti. Oggi abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol. I miei ragazzi mi sono piaciuti tanto per l’atteggiamento”.
BUONAIUTO E CAMBI. “Abbiamo cambiato nel finale e Cristian ha giocato un buon match. Nell’occasione pericolosa mi ha detto che è stato chiuso e dunque ha cercato il tocco sotto. Ho cambiato tardi perché stavamo facendo bene e non eravamo in difficoltà”.
CONCRETEZZA. “La squadra deve essere veloce, chiara, solida e profonda. Questi sono i concetti che voglio che i ragazzi mettano in pratica ovviamente insieme alla qualità di ognuno. Quando giochiamo così creiamo tanto ma dobbiamo anche concretizzare”.
ERRORE. “Io dal campo ho visto il fallo. Non stiamo a vedere quell’episodio, l’errore ci sta e deve essere brava la squadra a rimediare e così è stato perché poi abbiamo sbagliato meno”.
BERTOLACCI. “Il ragazzo è stato chiuso dal centravanti loro. In quel caso dovevano essere le mezze ali ad aiutarlo. Li dovevamo essere più bravi. La sosta ci aiuta a sistemare queste cose”.