Finisce a reti inviolate la sfida tra Cremonese-Catanzaro. Ecco le nostre pagelle dei grigiorossi
Le pagelle.
Sarr 6.5: Sempre molto attento, soprattutto nelle uscite. Non viene mai chiamato a compiere miracoli, ma quando si affacciano alla sua porta, lui è sempre pronto.
Ravanelli 5.5: Iemmello è un avversario molto scomodo e lui compie qualche sbavatura di troppo.
Bianchetti 6: Prestazione ordinata, sufficienza meritata.
Sernicola 6.5: Cerca spesso di seminare il panico con le sue accelerazioni sulla fascia. Questo gli vale il mezzo punto in più.
Quagliata 7: Il suo salvataggio a inizio partita vale come un gol. Non commette errori ed è sempre nel vivo del gioco.
Zanimacchia 6.5: Tenta in tutti i modi di essere pericoloso senza però trovare la porta. Ci mette l’anima ed esce dal campo sfinito.
Bertolacci 6.5: Stesso discorso della partita contro il Crotone. Viste le sue qualità dovrebbe essere un pilastro del gioco grigirosso ma incide poco e nulla anche stasera. Dal 72’ Castagnetti 6: Poco più di venti minuti puliti e senza macchie.
Abrego 6: Ragazzo intraprendete che prova il tiro e non si nasconde. Gli basta questo per guadagnarsi il sei in pagella all’esordio. Dal 85’ Ciofani: S.V.
Afena-Gyan 7: Replica l’ottima prestazione vista in Coppa Italia contro il Crotone. Purtroppo questa volta il palo gli nega la gioia del gol.
Vasquez 5.5: Discorso totalmente opposto a quello di Afena. Serata negativa con pochi spunti e troppi errori.
Tsadjout 5.5: Si conquista un rigore poi tolto dal VAR. Anche lui in passato ci ha regalato prestazioni decisamente migliori. Dal 78’ Pickel: S.V.
Ballardini 5.5: Ci si aspettava sicuramente di più questa sera. Meglio il secondo tempo del primo, ma non basta.