Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Cremonese-Crotone, le pagelle di CalcioCremonese.it

La Cremonese di Ballardini supera ai tempi supplementari 3-1 il Crotone e si qualifica per i sedicesimi di Coppa Italia

Le pagelle.

Sarr 6: Non può fare nulla sul gol di Tumminello. Per il resto della gara non viene mai impegnato veramente.

Sernicola 6.5: Autore del cross in occasione del gol di Afena-Gyan. Attento e deciso: prestazione più che positiva.

Bianchetti 5.5: Se non fosse per la disattenzione difensiva sul gol del Crotone si meriterebbe il sei, ovviamente non è l’unico colpevole.

Lochoscivili 5: Sicuramente quello più in difficoltà della linea difensiva. Troppo spesso confusionario e in difficoltà durante gli assalti calabresi. Dal 45′ Ravanelli 6: Entra meglio del suo compagno e si prende la sufficienza in pagella. Non ci sono errori evidenti da sottolineare.

Quagliata 5.5: In fase offensiva è spesso propositivo ma in quella difensiva fa il grave errore di tenere in gioco l’avversario in occasione del vantaggio calabrese.

Collocolo 6: Prestazione in crescendo per lui. Bisogna ripartire dalla ripresa. Dal 101′ Pickel 6.5: Entro, segno, esco e ciao. Non si può chiedere di più.

Castagnetti 5.5: Dovrebbe dominare in mezzo al campo, ma purtroppo non è sempre così. Perde palle che fanno ripartire pericolosamente gli avversari. Dal 45′ Tsadjout 6,5: La forza fresca che serviva nella ripresa si incarna in lui. L’assist a Vasquez è la ciliegina sulla torta.

Afena Gyan 7: Intraprendente e una spina nel fianco per la difesa avversaria. Gran colpo di testa in occasione della sua rete. Dal 61′ Buonaiuto 6Segna ma il gol viene annullato dal VAR, peccato perché se lo meritava.

Zanimacchia 6: Partita senza infamia e senza lode la sua. Prova anche lui a trovare la via del gol, ma il portiere gli dice di no. Dal 67′ Milanese 6: Entra con il giusto atteggiamento ed è sempre nel vivo del gioco.

Bertolacci 5: Il voto è così basso perché da un calciatore con le sua esperienza e qualità ci si aspetta decisamente di più. Qualche sprazzo buono e nulla di più. Dal 90′ Sekulov 6: Nuove energie in vista dei supplementari.

Vasquez 7: Il migliore in campo insieme ad Afena Gyan. Innamorati tutti del suo colpo di tacco per servire proprio Gyan. La Cremonese si affida molto a lui per questa stagione.

Ballardini 6: Vincere è sempre importante e in una partita da dentro o fuori ancora di più. L’unica nota leggermente negativa riguarda i tempi: la partita andava chiusa nei novanta minuti. Speriamo che i supplementari non abbiano stancato la squadra in vista del campionato.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allo Zini i grigiorossi faticano ma vincono grazie al gran gol di Castagnetti sapendo soffrire...

I grigiorossi hanno vinto contro il Lecco. Come valutare la loro prestazione? Si è da...

Grande prestazione dei grigiorossi che trionfano al Rigamonti contro le rondinelle. Le nostre valutazioni Al...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese