Durante un’intervista a Telenord, il Direttore Sportivo della Ternana Stefano Capozucca ha parlato delle favorite per la promozione in A
Stefano Capozucca non ha dubbi: la Cremonese è la favorita principale per la promozione in Serie A. Il direttore sportivo della Ternana, durante un’intervista a Telenord, ha raccontato quali sono secondo lui le principali favorite in questo campionato di Serie B.
Le sue parole.
“Tra le candidate per la promozione in Serie A c’è sicuramente la Cremonese. I grigiorossi sono una formazione leader e sono i candidati numero uno per la promozione perché hanno mantenuto l’ossatura della squadra in A e hanno fatto acquisti intelligenti. Poi vedo bene anche il Palermo e il Parma. Alla Sampdoria, invece, manca ancora un qualcosa per affrontare questo campionato”.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Con Ballardini non fallisci, allenatore serio, intelligente , non capisco perché certe squadre di entità maggiore preferiscano giovani allenatori moderni usa e getta … Comunque in bocca al lupo a lui e tutta la squadra