I grigiorossi hanno subito ben 58 reti e solo Carnesecchi, nonostante i numerosi interventi, ha incassato 47 gol in 27 partite
L’input è chiaro: nel mercato in entrata, la Cremonese dovrà lavorare soprattutto per rinforzare il reparto difensivo, il vero tallone d’Achille della squadra in questa stagione è appena passata.
Cremonese: la difesa è da ricostruire
Come riporta La Provincia, infatti, i grigiorossi hanno subito ben 58 reti e solo Marco Carnesecchi, nonostante i numerosi interventi, ha incassato 47 gol in 27 partite, riuscendo a mantenere la porta in violata in appena quattro occasioni. Con numeri così era difficile pensare di ottenere la salvezza, ma questi possono essere anche un buon punto per la ricostruzione.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Giacchetta ora ci porti in C , dai che ce la fai a copiare il Brescia, infatti chi non sa, copia !!!!!
vero
IMMEMSA LOCURA.
Siamo in mano a degli incompetenti, incapaci, unica realtà inconfutabile!!!!!