
La società grigiorossa dovrebbe riabbracciare Ravanelli, Milanese, Tenkorang e Valzania. Per Zanimacchia sarà braccio di ferro col Parma
Manca ancora una partita per chiudere ufficialmente la stagione, quella contro la Salernitana in programma sabato sera, ma in casa Cremonese è già tempo di pensare al futuro. La squadra di mercato grigiorossa è al lavoro per allestire una rosa che possa essere competitiva per il prossimo campionato di Serie B e magari tornare quanto prima in A.
Cremonese: quattro rinforzi arrivano dai prestiti
Come riporta La Provincia, la Cremonese sarà impegnata in una partita particolare, quella dei prestiti. Sono diversi, infatti, i giocatori appartenenti al club lombardo mandati a giocare altrove durante le ultime due sessioni di calciomercato. Alcuni di loro dovrebbero fare ritorno alla base per poi restarci come Ravanelli, Milanese, Tenkorang e Valzania (con quest’ultimo che però sarà assente a lungo per infortunio). Su Nardi, Gondo, Strizzolo e Bernasconi c’è la clausola del diritto di riscatto da parte della società in cui sono attualmente impegnati e quindi si attendono sviluppi. Una nota particolare merita Zanimacchia, oggi al Parma. La squadra di Pecchia, a fine stagione, potrà esercitare il diritto di riscatto ma la Cremonese vanta invece l’opzione di contro riscatto per averlo a disposizione anche l’anno prossimo. Uno scenario più che probabile.
