
Nessun classi 1987 ha segnato come lui in questa stagione. L’attaccante ha il contratto in scadenza e potrebbe rinnovare
Daniel Ciofani è vicino a scrivere una bella pagina di storia professionale a livello personale. In un’annata da incubo come quella che sta vivendo la Cremonese, le prestazioni dell’esperto attaccante sono tra le poche note liete. Dato per partente in estate, si è rivelato un fattore positivo tanto a livello di forza nel gruppo quanto in campo.
La voglia di gol di Daniel Cofani non conosce età
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Ciofani è arrivato a quota otto gol stagionali e potrebbe pareggiare il record stagionale di nove segnature firmato ai tempi del Frosinone, ma non è tutto. Come riporta La Provincia, considerando i maggiori campionati europei, nessun giocatore classe 1987 ha realizzato così tanti gol e questo fa di Ciofani una sorta di euro-bomber grigiorosso. Tra l’altro, l’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno ma il suo impegno e la sua determinazione hanno permesso di allacciare i rapporti in vista di un rinnovo, a oggi, molto più concreto che in passato.
