Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il club: “Dispiace moltissimo per i nostri tifosi”

La Cremonese ha voluto esprimere il proprio dispiacere per la retrocessione in Serie B con una lettera sui propri social

La Cremonese di Davide Ballardini è la seconda squadra ad essere retrocessa in Serie B dopo la Sampdoria. Al termine del pareggio tra Lecce e Spezia, gara che ha condannato aritmeticamente i grigiorossi alla retrocessione, la società ha espresso la propria delusione attraverso una lettera sui social.

La lettera.

 

“Il campo, da sempre giudice supremo, oggi ha detto che siamo matematicamente retrocessi in Serie B e che, complessivamente, in questa stagione non siamo stati all’altezza di questa categoria. Chi senza dubbio ha dimostrato di essere da Serie A sono stati i nostri tifosi e la città di Cremona, con il loro affetto, il loro sostegno, la loro educazione e la loro civiltà. Pensando proprio a loro, più che a noi stessi, dispiace che l’esito di questa stagione sia quello odierno. Gli sforzi fatti a tutti i livelli sono stati notevoli, sia per conquistarla che per difenderla, ma purtroppo non sono bastati. Il rammarico è grande, ma tutti noi abbiamo voglia di riguadagnarci questa possibilità: giudice di questa voglia, come sempre, sarà il campo. Forza Cremona, forza Cremo”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News