
Disastro grigiorosso allo Zini contro i rossoblù: è Serie B
La Cremonese non è ancora in Serie B dopo il pesante KO contro il Bologna per 5-0 ma siamo lì. Male quasi tutti, si salvano in pochi.
Ecco le nostre valutazioni:
Carnesecchi: 5. Il portiere riminese comincia bene con belle patate poi sbaglia nell’occasione del tris del Bologna andando a farfalle.
Sernicola: 5. Il terzino parte anche lui bene ma poi si spegne, viene superato con facilità dagli attaccanti del Bologna. Si fa anticipare da Posch sul 3-0.
Chiriches: 6. Il rumeno è uno dei pochi che si salva: sempre puntuale negli interventi e nelle chiusure (72′ Lochoshvili: 5. Il georgiano sbaglia nell’azione che ha portato il Bologna sul 3-0, non sempre è preciso).
Vasquez: 4,5. Il messicano sbaglia di tutto e di più oggi. Pronti via errore suo e gol degli ospiti. Poi crolla nella ripresa.
Valeri: 6. La freccia grigiorossa si invola sulla fascia sinistra e lotta su ogni pallone. Anche lui si salva.
Meité: 5. Tanti gli errori dell’ex Milan che non aiuta affatto i compagni a contentere le avanzate degli avversari.
Castagnetti: 5. La roccia grigiorossa non molla fino all’ultimo ma anche lui fa una partita disastrosa (71′ Quagliata: 5. Il siciliano entra e soffre fin da subito il gioco degli avversari).
Pickel: 5. Lo svizzero manca diversi contrasti, sbaglia diverse cose, da migliorare.
Galdames: 5,5. Il ragazzo prova ad attaccare con grinta ma chiuso dagli avversari si spegne piano piano.
Okereke: 4,5. L’ex Venezia non punge nonostante la tanta grinta messa in campo (46′ Ciofani: 6. Non basta la grinta del capitano a ribaltare la situazione)
Tsadjout: 5. L’ex Milan guida l’attacco grigiorosso ma è sterile e mai pericoloso.
Ballardini: 4. Male male la Cremonese di oggi: molle e spenta in balia del Bologna. La matematica non condanna i grigiorossi alla B ma ci manca poco.
