Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Calcio Cremonese

Juventus-Cremonese 2-0, le pagelle di CalcioCremonese

All’Allianz Stadium i grigiorossi non riescono a ottenere punti contro i bianconeri. Salvezza ancora in bilico

La Cremonese non riesce ad approfittare dello scivolone dell’Hellas Verona contro il Torino e perde 2-0 contro la Juventus. Benino la difesa, attacco sterile. Ora la salvezza è appesa ad un filo.

Ecco le nostre valutazioni:

Carnesecchi: 6. Il portiere riminese non viene chiamato a fare gli straordinari. Non può nulla sul gol dell’ex Fagioli, poteva fare meglio su quello di Bremer. Belle le parate su Rabiot e Milik.

Ferrari: 5. L’ex Samp lotta su ogni pallone ma fatica a contenere le avanzate di Chiesa e compagni che lo superano con facilità (23’st Buonaiuto: 5,5. Il napoletano entra, si va vedere in attacco ma non produce nulla di che).

Vasquez: 6. Gara mediocre del messicano che contiene gli avversari con fatica. Viene saltato da Chiesa nell’occasione del gol del vantaggio della Juventus.

Chiriches: 7. Il rumeno è insuperabile: mai domo, sempre attento. Milik e compagni non hanno vita facile dalle sue parti.

Lochoshvili: 6. Buon match per il georgiano che lotta contro il reparto offensivo bianconero tenendo botta agli avversari (25’st Sernicola: 5.5. L’esterno grigiorosso serve Bremer nell’azione del raddoppio della Juventus)

Quagliata: 5,5. Partita di sacrificio per il siciliano che tiene a bada faticosamente gli avversari nella zona laterale del campo. Soffre tanto il confronto con Cuadrado (1’st Valeri: 6. Buon ingresso per la saetta grigiorossa che fa su e giù per tutta la fascia sinistra).

Galdames: 5,5. Prestazione insufficiente per il cileno che non riesce a dare una mano nella fase offensiva. Discreto il giro palla e il lavoro difensivo.

Meité: 6. L’ex Milan svolge bene il suo compito di schermare e dare fastidio ai centrocampisti avversari.

Benassi: 6. Come per Meité anche Benassi svolge bene il suo compito di fastidio nei confronti del centrocampo bianconero (23’st Castagnetti: 6. Spezzone di gara sufficiente per la roccia grigiorossa che dà una mano alla squadra nel momento di difficoltà).

Okereke: 5,5. L’ex Venezia oggi si è visto pochissimo chiuso dalla difesa della Juventus.

Felix: 5,5. Chiuso dalla difesa della Juventus l’ex Roma non riesce a mettersi in mostra toccando pochissimi palloni (1’st Ciofani: 5,5. Lotta e grinta poi botte e null’altro per il capitano grigiorosso).

Ballardini: 5. Oggi Cremonese troppo molle e remissiva. Benino la difesa che tiene poi subisce 2 gol. Attacco troppo sterile. Salvezza appesa ad un filo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese