Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Armenia: “Classifica complicata ma non molliamo di un centimetro”

Il Direttore generale della Cremonese Paolo Armenia ha rilasciato un’intervista a Cremona1

Nonostante la posizione in classifica non sia d’aiuto, la Cremonese non intende arrendersi. A suonare la carica è stato proprio il Direttore generale dei grigiorossi Paolo Armenia durante la sua intervista a Cremona1. Il direttore ha inoltre affermato che i ragazzi di Ballardini vogliono portare a casa punti dalla gara di domenica sera contro la Juventus.

Le sue parole. 

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE. “Come abbiamo dimostrato nelle ultime partite noi non molliamo di un centimetro. Domenica sera a Torino contro la Juventus vogliamo ottenere un risultato importante come a San Siro mercoledì scorso. Sappiamo che la classifica in questo momento è penalizzante però mancano ancora quattro giornate alla fine e nel calcio può succedere di tutto”.

SU BALLARDINI. “L’allenatore è un uomo navigato, con esperienza, in grado di infondere tranquillità e consapevolezza nei ragazzi. La squadra sta rispondendo in modo importante e i risultati ne sono la prova”. 

SU ALVINI E IL SUO ESONERO. “Rimpianti per il suo esonero tardivo? Sotto la sua gestione abbiamo sempre ottenuto prestazioni notevoli. Poi i numeri ci dicono che la media punti è più alta con Ballardini e questi sono inconfutabili. Però con i se e con i ma non si va mai da nessuna parte”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News