Braida: “Giovedì speriamo in un miracolo. Fiorentina squadra forte”

Il dirigente grigiorosso ha parlato del match di Coppa Italia ai microfoni di Radio 24

Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, ha parlato della semifinale di ritorno di Coppa Italia ai microfoni di Radio 24. Ecco le sue parole:

CAMMINO IN COPPA ITALIA. “La Cremonese ha fatto un bel passo avanti in questa competizione arrivando fino alla semifinale”.

FIORENTINA. “In alcuni casi è giusto ammettere che si incontrano squadre molto più forti e che meritano di vincere. Abbiamo perso 2-0 allo Zini e giovedì sarebbe incredibile fare un miracolo. La Fiorentina è una squadra molto forte e competitiva. Speriamo davvero di fare il miracolo anche se è difficile”. 

 

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

tifosi cremonese
La lista dei calciatori grigiorossi Fabio Pecchia per la partita tra Mantova e Cremonese...
Sarà Antonio Rapuano di Rimini a dirigere la partita del "Danilo Martelli Pata Stadium" tra...
I grigiorossi cercano una via d'uscita dalla zona retrocessione. Gli infortuni, la scarsa incisività offensiva...

Altre notizie