Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Meité: “Qui alla Cremonese sto bene”

Il centrocampista della Cremonese Soualiho Meité ha parlato in conferenza stampa dopo l’allenamento odierno

Il giocatore grigiorosso Meité ha tenuto una conferenza stampa dopo l’allenamento di oggi. Il centrocampista ha ribadito come si stia trovando bene in questo club.

Le sue parole.

COME GIUDICA QUESTA STAGIONE. “Alla Cremonese sto bene, si è creato un bel gruppo e un buon allenatore. A tutti i compagni dico di crederci, per alcuni è la prima esperienza in Serie A. Io mi sento bene, e con i compagni lavoro forte, cercando di migliorare sempre. Nel complesso posso dire tranquillamente che sono contento”.

SULLA SFIDA CONTRO L’UDINESE. “Loro sono una squadra fisica e tecnica, non sarà una partita facile per noi quindi è necessario ascoltare l’allenatore e seguire le sue istruzioni, poi vedremo cosa succederà. Noi stiamo lavorando forte per arrivare pronti. Questo gruppo ha bisogno di prendere sempre più fiducia, dobbiamo essere più bravi nella gestione della palla. A fine partita contro l’Empoli ero contento per la vittoria ma non per come abbiamo giocato. Bisogna fare sempre meglio, contro l’Udinese se concediamo lo stesso diventa difficile. Dobbiamo essere più squadra e più forti”.

COME SI TROVA A CREMONA. “A Cremona ho trova veramente un bel gruppo. In campo nessuno si risparmia, stiamo bene insieme. Nella mia carriera ho iniziato all’Auxerre, una città più piccola di Cremona, poi ho giocato a Milano, Parigi, Lisbona, ma io qui a Cremona sto bene”.

IL RAPPORTO CON IL GOAL. “Tutti mi dicono che dovrei calciare di più. Io personalmente preferisco fornire assist piuttosto che fare goal ma anche segnare è bello…”.

IL GIOCATORE PIÙ FORTE CON CUI HA GIOCATO. “Il più forte è stato Ibra, per il potenziale, però, dico Leao e Mbappè”.

SULLA SALVEZZA. “Noi ci crediamo. Dobbiamo giocare delle belle gare, scontri diretti contro lo Spezia, il Verona: ce la giocheremo fino in fondo. Abbiamo visto che possiamo fare delle belle partite, abbiamo battuto la Roma in casa, tutto può succedere. Noi ci crediamo, sappiamo che non ci saranno match facili ma stiamo lavorando forte per fare qualcosa di positivo. Tutto è possibile”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I grigiorossi hanno superato l'esame Venezia con successo e ha lanciato un messaggio chiaro alle...

Il bomber ex Genoa è a quota 9 reti mentre l’ex Parma è il re...

Per la sfida contro i bresciani Bianchetti e Antov saranno assenti mentre dovrebbe tornare dall’infortunio...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese