Il tecnico della Cremonese ha commentato il risultato del match contro l’Empoli nel post partita dello Zini
Allo Zini di Cremona la Cremonese ha vinto di misura contro l’Empoli nel match valido per la 30a giornata di Serie A. Nel post partita il tecnico grigiorosso Davide Ballardini ha commentato il risultato. Ecco le sue parole:
VITTORIA DI MISURA. “Siamo molto contenti di aver conquistato un’altra vittoria dopo quella scorsa. Siamo andati in vantaggio poi abbiamo lasciato spazio a loro. Nella ripresa siamo stati bravi a difendere il risultato”.
SPIRITO DI SACRIFICIO. “Si è visto il giusto atteggiamento e una Cremonese che ha giocato di squadra. I ragazzi sono riusciti a sbloccare il match e poi hanno saputo soffrire”.
MEITE’. “Il ragazzo è forte ed oggi è stato bravo a fare sia la fase offensiva che quella difensiva. Nonostante le difficoltà oggi abbiamo giocato da squadra”.
VASQUEZ E TSADJOUT. “Sottolineo la prestazione di tutti ma soprattutto del difensore e dell’attaccante. Hanno fatto vedere di cosa sono capaci, ora tutti devono continuare così”.
MODULO. “La mia idea è quella di giocare a quattro poi ci sono diverse partite con diverse caratteristiche e in base a quello e alla rosa ci adeguiamo”.
ARBITRO. “Non giudico mai l’operato dei direttori di gara, fanno solo il loro lavoro”.