
Il quotidiano locale presenta il match odierno contro l’Atalanta valido per la 28a giornata di Serie A
“Alle 15 di oggi match proibitivo contro l’Atalanta che insegue un posto in Champions League. In campo con le maglie speciali dedicate al compleanno, poi la Coppa Italia” esordisce così La Provincia odierna in presentazione alla partita odierna.
Due match a distanza ravvicinata: oggi l’Atalanta mentre mercoledì l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina e poi la trasferta a Genova contro la Sampdoria a Pasqua.
“L’obiettivo di aprile è quello di emettere obiettivi significativi e il primo passo deve essere compiuto oggi contro i bergamaschi” scrive il quotidiano locale.
Nelle ultime partite i grigiorossi non hanno giocato bene il primo tempo per poi recuperare nella ripresa. La squadra di Ballardini deve giocare e tenere botta agli avversari per poi salvaguardare il risultato. Da qui in poi ci sono tante importanti partite e ogni passo è pesante.
Per il match odierno non ci sono Chiriches, Ferrari ed Okereke con Aiwu che dovrebbe giocarsi il posto in difesa. In avanti solita incognita mentre il centrocampo dovrebbe essere a cinque.
