
Lunga intervista al sito della Lega di Serie A dell’attaccante della Cremonese, le sue parole
Cyriel Dessers ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale della Lega di Serie A. Tanti gli argomenti trattati dall’attaccante grigiorosso, ecco le sue parole:
SERIE A. “Il massimo campionato italiano è tra i top d’Europa dunque per me è sogno giocare qui. In Italia il calcio è come una religione: si respira e si vive di pallone. Ho viaggiato un po’ qui e tutti mi hanno riconosciuto: da Venezia a Firenze. In Olanda e in Belgio già mi conoscevano ma qui in Italia nessuno, in poco tempo mi conoscono tutti. Sono veramente felice della mia scelta”.
TIFOSI. “Con i supporters parlo di calcio, gol, momenti e soprattutto di Fantacalcio. Ho conversato con alcuni ragazzi che mi avevano lasciato in panchina contro il Sassuolo quando aveva fatto doppietta. Ho detto loro di avere più fiducia in me”.
MOMENTO BELLO. “Quando segno è sempre bello. Dico, però, la rete decisiva nei quarti di finale di Coppa Italia con l’Olimpico pieno. Questi sono i momenti per cui ho scelto l’Italia”.
MESI COMPLICATI. “Sono arrivato a Cremona per aiutare la Cremonese a salvarsi. Volevo confrontarmi con un nuovo campionato, nuove sfide soprattutto con difensori forti come quelli della Serie A. Ho conosciuto un nuovo modo di lavorare e mi sto adattando”.
SALVEZZA. “Noi dobbiamo guardare avanti anche se le cose non stanno andando bene. Vogliamo continuare a battagliare fino all’ultimo e dare tutto. Non abbiamo fatto male fino ad ora, siamo stati molto sfortunati. Se qualche partita fosse andata diversamente ora saremmo qui a parlare di un’altra stagione”.
