Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ballardini: “Atalanta un top team. Ripaghiamo l’amore della gente”

Il tecnico della Cremonese alla vigilia del match con la Dea: “Non ci saranno Ferrari, Chiriches e Okereke. Non ci possiamo permettere di pensare a mercoledì e alla Coppa”

Alla vigilia di CremoneseAtalanta, il tecnico grigiorosso, Davide Ballardini, ha incontrato la stampa per analizzare la gara in programma domani (ore) 15 allo Stadio Zini: “Giochiamo contro una squadra che è certamente tra le più attrezzate del nostro campionato, a mio parere poteva tranquillamente giocarsela con l’Inter, il Napoli e le altre in campionato. Sono attrezzatissimi in tutti i reparti; ad inizio stagione sono partiti benissimo, poi hanno avuto un periodo di difficoltà ma la rosa, la società, le ambizioni che hanno sono pari a quelle delle grandi squadre come Milan, Inter, Napoli, Roma. Loro sono certamente di quel livello“.

Cremonese-Atalanta, parla Davide Ballardini

La nostra idea di giocare con una difesa a quattro, ma questa squadra tra esterni e difensori centrali ci sono 10 giocatori, è necessario quindi fare delle considerazioni e rispettare le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Per me chi è forte da quinto è forte anche da quarto – ha detto Ballardini -. La settimana di celebrazioni per il 120esimo anniversario ti fa capire quanto affetto e quanto amore ci sia per questa squadra. Non ci saranno Ferrari, Chiriches e Okereke. Non ci possiamo permettere di pensare a mercoledì e alla Coppa. Se solo per un secondo pensassimo alla partita successiva verrebe da dire che non abbiamo capito niente. Giochiamo contro una squadra con cui è un attimo fare brutta figura, se non sei grintoso, rabbioso, attento, aggressivo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News