
Sabato alle 15 i grigiorossi ospitano i bergamaschi allo Zini nel match valido per la 28a giornata di Serie A
Alle 15 di sabato la Cremonese ospita l’Atalanta allo stadio Zini di Cremona nel match valido per la 28a giornata di Serie A.
Sfida particolare non solo sul piano del campo ma anche a livello di emozioni: il ricordo di Emiliano Mondonico, scomparso 5 anni fa, è vivo in entrambe le realtà. I grigiorossi hanno bisogno urgentemente di punti per raggiungere la salvezza mentre l’Atalanta vuole vincere per conquistare la Champions. Ballardini non avrà a disposizione Okereke e mentre saranno assenti Koopmeiers, Djmsiti, Vorlicky e Hateboer.
Cremonese-Atalanta, le probabili formazioni
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Galdames, Meitè, Valeri; Dessers, Tsadjout. All. Ballardini.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Hojlund, Lookman. All. Gasperini
Cremonese-Atalanta, dove seguire il match
Il match valido per la 28a giornata di Serie A tra Cremonese e Atalanta sarà visibile su Dazn e Zona Dazn. Sarà possibile seguire la partita anche sui siti calciocremonese.it e calcioatalanta.it tramite le dirette testuali minuto per minuto.
