Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Cremonese, ora la sosta poi un mese di fuoco

Ad aprile i grigiorossi scenderanno in campo ben sette volte: Atalanta, Sampdoria, Empoli, Udinese, Verona e Fiorentina le avversarie

Il pari di ieri contro il Monza (1-1) all’U-Power Stadium ha chiuso il mese di marzo della Cremonese. Ora la pausa per le Nazionali con i grigiorossi che torneranno in campo il 1 di aprile contro l’Atalanta.

Il match dello Zini apre un mese di fuoco colmo di impegni importanti: i ragazzi di Ballardini sfideranno ben sei squadre tra cui Sampdoria ed Hellas Verona, avversarie nella corsa per la salvezza.

Nella pausa le celebrazioni dei 120 anni della società di Cremona e la possibilità di rivedere errori, di colmare le lacune e recuperare Okereke (uscito dal campo malconcio ieri) e Chiriches. 

Si riparte, dunque, il primo di aprile con l’Atalanta che arriva allo Zini poi la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina (andata a Cremona, il 5 aprile), la trasferta di Genova contro la Sampdoria (8/4), il match contro l’Empoli (16/4), la partita di Udine contro l’Udinese (23/4), il ritorno di Coppa Italia al Franchi (25/4) ed infine la gara casalinga contro il Verona che chiude il mese (30/4).

In questi 30 giorni i grigiorossi proveranno a far sognare una città intera conquistando salvezza e finale di coppa: la prima difficile ma non impossibile, più abbordabile la seconda viste le imprese contro Napoli e Roma. 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da Approfondimenti