Prandelli dice basta: “Non allenerò più”

L’ex Cremonese: “Al momento la panchina che sto sognando è quella in un parco con i miei nipotini per godermi la vita con loro”

A 65 anni, Cesare Prandelli ha annunciato la sua decisone di dire basta con il ruolo da allenatore. L’ultima esperienza in panchina dell’ex giocatore della Cremonese è stata alla guida della Fiorentina, nel 2020 al posto dell’esonerato Giuseppe Iachini (incarico che lascerà il 23 marzo 2021, due giorni dopo la sconfitta casalinga per 2-3 contro il Milan e con la squadra al quattordicesimo posto in classifica, rassegnando le dimissioni per motivi personali).

Cesare Prandelli annuncia l’addio

L’ex ct azzurro ha dato la notizia ai microfoni Rai: “La passione rimane. Un po’ di richieste arrivano sempre, ma al momento la panchina che sto sognando è quella in un parco con i miei nipotini per godermi la vita con loro. Basta allenare”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Meno male….mancava solo lui alla Cremonese

Commento da Facebook
3 anni fa

Certamente non gli mancherà una buona pensione !!!

Articoli correlati

Dopo il successo sul Padova i grigiorossi affrontano una squadra ancora imbattuta. Al Manuzzi serviranno...
I romagnoli hanno vinto quattro degli ultimi sei confronti in Serie B, ma i grigiorossi...
La lista dei calciatori grigiorossi convocati per la partita contro il Cesena...

Altre notizie