Approvata la final four per la prossima edizione dell’ambito trofeo. PossibilitĆ anche per i grigiorossi
La Supercoppa italiana cambia format per il 2024: non ci sarà più una finale secca tra due squadre ma una finale a quattro.
La decisione arriva dall’assemblea della LegaĀ calcio della Serie A che si ĆØ ritrovata oggi.
A contendersi la Supercoppa italiana non saranno più la vincente della Serie A e quella della Coppa Italia ma la prima e la seconda classificata del massimo campionato Italiano e le finaliste della coppa.
Dunque può sognare la Cremonese impegnata contro la Fiorentina in semifinale di Coppa Italia. Un sogno che potrebbe realizzarsi nonostante l’ultimo posto in Serie A e la possibile retrocessione in B.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



šÆšÆāļø
Nicola Caputo Diego Curto Marco Rotondo Salvatore Avolio + Pato presidente
Giacchetta vai te in arabia ma non tornare piu
Esageriamo !!!