
In conferenza stampa il tecnico grigiorosso ha commentato la sconfitta contro il Sassuolo nel match valido per la 25a giornata di Serie A
Al Mapei Stadium la Cremonese perde 3-2 nel match contro il Sassuolo valido per la 25a giornata di Serie A. In conferenza stampa il tecnico grigiorosso, Davide Ballardini, ha commentato il KO. Ecco le sue parole:
SCONFITTA. “Non meritavamo di essere sotto 2-0 nel primo tempo, gli episodi sono stati determinanti. Abbiamo subìto i gol perché abbiamo concesso troppo agli avversari. Dovevamo condizionare gli avversari già nella prima frazione e non solo nella seconda”.
EPISODI. “I ragazzi mi hanno detto che ci sono stati due episodi in cui loro hanno preso le nostre gambe e non il pallone. Erano falli”.
ERRORI. “Sono sbagli che si possono migliorare perché ci si aiuta tra compagni. Sul primo gol non me la sento di dare la colpa a Carnesecchi: il pallone ha preso una traiettoria strana”.
CHIRICHES. “Fastidio muscolare per il romeno, verrà valutato nei prossimi giorni”.
FELIX. “Il ragazzo si è dato da fare, oggi l’impegno non è mancato per il 19enne”.
STAGIONE. “Ci sono enormi difficoltà in questa stagione e dunque non possiamo paragonarla ad altre. Per la Coppa Italia abbiamo affrontato sia Napoli che Roma e abbiamo fatto bene, un segnale importante per noi. Abbiamo pagato tanto il periodo in cui abbiamo giocato 2-3 partite insieme. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio”.
SECONDE PALLE. “Nel primo tempo non siamo stati così brillanti, poi il Sassuolo è stato bravo. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio perché avevamo più densità a centrocampo”.
