Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Calcio Cremonese

Torino-Cremonese 2-2, le pagelle di CalcioCremonese

Ancora niente vittoria in Serie A. I grigiorossi pareggiano 2-2 nel posticipo della 23a giornata di Serie A contro il Torino

All’Olimpico Grande Torino la Cremonese pareggia 2-2 contro i granata nel posticipo della 23a giornata di Serie A. La prima vittoria stagionale ancora non arriva con i grigiorossi che rimontano i granata grazie alle reti di Tsadjout e Valeri dopo il rigore trasformato da Sanabria. Pareggia i conti Singo.

Ecco le nostre valutazioni:

Carnesecchi: 6,5. Il portiere riminese compie diversi interventi importanti che salvano i risultato soprattutto nella prima frazione. Non può nulla sui gol.

Ferrari: 6.5. L’ex Samp tiene bene a bada il suo avversario ovvero Karamoh. Difficile da saltare (42’st Lochoshvili: SV).

Bianchetti: 5.5. Diversi gli errori del centrale grigiorosso chiamato da Ballardini per sostituire Chiriches infortunato. Da rivedere.

Aiwu: 5. L’austriaco non fa una grande partita: mai nel posto giusto, saltato facilmente dagli avversari e poco attento oggi.

Sernicola: 5,5. L’esterno grigiorosso causa il rigore che poi Sanabria trasforma e porta in vantaggio il Torino (30’st Ghiglione: SV).

Pickel: 5. Nel finale di primo tempo lo svizzero fa venire i brividi ai tifosi della Cremonese con un retropassaggio pericolosissimo per Carnesecchi. Male sia in fase offensiva che difensiva con diversi errori.

Meité: 5. Prestazione insufficiente per l’ex del match che fatica nella gestione palla e a tenere a bada gli avversari    (1’st Felix: 6. L’ex Roma entra e dà subito un buon apporto alla squadra, bravo nel servire i compagni e attaccare gli spazi).

Benassi: 6. L’altro ex della partita gioca un brutto primo tempo come tutta la squadra poi si riprende giocando buoni palloni nel secondo tempo.

Valeri: 7. La saetta grigiorossa fatica a tenere gli avversari in fase difensiva ma riesce nel suo compito mentre in quella offensiva lotta su ogni pallone trovando la rete decisiva nella ripresa.

Okereke: 6. L’attaccante grigiorosso non è nelle migliori condizioni e si vede ma riesce comunque a dare una mano ai compagni (30’st Buonaiuto: SV).

Tsadjout: 7. Dopo un primo tempo fatto di sportellate l’ex Milan regala il pari alla Cremonese con un gran gol (22’st Ciofani: 6. Come al solito il bomber di Avezzano mette tutta la sua grinta a disposizione della squadra, peccato non aver trovato la via della rete).

Ballardini: 6. La sua Cremo va sotto poi lotta, non molla e ribalta la partita con due bei gol. Alcune scelte di Ballardini, però, non convincono come Meité davanti alla difesa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese