
Ancora niente vittoria in Serie A. I grigiorossi pareggiano 2-2 nel posticipo della 23a giornata di Serie A contro il Torino
All’Olimpico Grande Torino la Cremonese pareggia 2-2 contro i granata nel posticipo della 23a giornata di Serie A. La prima vittoria stagionale ancora non arriva con i grigiorossi che rimontano i granata grazie alle reti di Tsadjout e Valeri dopo il rigore trasformato da Sanabria. Pareggia i conti Singo.
Ecco le nostre valutazioni:
Carnesecchi: 6,5. Il portiere riminese compie diversi interventi importanti che salvano i risultato soprattutto nella prima frazione. Non può nulla sui gol.
Ferrari: 6.5. L’ex Samp tiene bene a bada il suo avversario ovvero Karamoh. Difficile da saltare (42’st Lochoshvili: SV).
Bianchetti: 5.5. Diversi gli errori del centrale grigiorosso chiamato da Ballardini per sostituire Chiriches infortunato. Da rivedere.
Aiwu: 5. L’austriaco non fa una grande partita: mai nel posto giusto, saltato facilmente dagli avversari e poco attento oggi.
Sernicola: 5,5. L’esterno grigiorosso causa il rigore che poi Sanabria trasforma e porta in vantaggio il Torino (30’st Ghiglione: SV).
Pickel: 5. Nel finale di primo tempo lo svizzero fa venire i brividi ai tifosi della Cremonese con un retropassaggio pericolosissimo per Carnesecchi. Male sia in fase offensiva che difensiva con diversi errori.
Meité: 5. Prestazione insufficiente per l’ex del match che fatica nella gestione palla e a tenere a bada gli avversari (1’st Felix: 6. L’ex Roma entra e dà subito un buon apporto alla squadra, bravo nel servire i compagni e attaccare gli spazi).
Benassi: 6. L’altro ex della partita gioca un brutto primo tempo come tutta la squadra poi si riprende giocando buoni palloni nel secondo tempo.
Valeri: 7. La saetta grigiorossa fatica a tenere gli avversari in fase difensiva ma riesce nel suo compito mentre in quella offensiva lotta su ogni pallone trovando la rete decisiva nella ripresa.
Okereke: 6. L’attaccante grigiorosso non è nelle migliori condizioni e si vede ma riesce comunque a dare una mano ai compagni (30’st Buonaiuto: SV).
Tsadjout: 7. Dopo un primo tempo fatto di sportellate l’ex Milan regala il pari alla Cremonese con un gran gol (22’st Ciofani: 6. Come al solito il bomber di Avezzano mette tutta la sua grinta a disposizione della squadra, peccato non aver trovato la via della rete).
Ballardini: 6. La sua Cremo va sotto poi lotta, non molla e ribalta la partita con due bei gol. Alcune scelte di Ballardini, però, non convincono come Meité davanti alla difesa.
