Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ballardini: “Sconfitta pesante e meritata. Ci siamo sgonfiati dopo lo svantaggio”

Il tecnico grigiorosso ha parlato al termine della sfida persa contro il Lecce

C’è ovviamente amarezza nelle parole di Davide Ballardini dopo la sconfitta arrivata allo Zini contro il Lecce.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico grigiorosso ai microfoni di DAZN:

«Questa è una sconfitta pesante. Sapevamo di aver speso molto in Coppa e che avevamo meno tempo per preparare la gara rispetto al Lecce, ma oggi dovevamo mettere in campo più intensità e profondità. Purtroppo non siamo riusciti a tenere il ritmo che serviva per fare male a una squadra ben organizzata e alla fine è arrivato un k.o. giusto. 

Ho una squadra che vuole fare bene e che vuole dimostrare di avere le qualità per restare in Serie A. Oggi, dopo lo svantaggio, ci siamo “sgonfiati” e questo non va bene. Per un’ora la partita è stata equilibrata e il Lecce non aveva avuto grandi occasioni, ma la rete ci ha destabilizzato parecchio. Guardiamo comunque avanti.

Il Napoli? Avremo una settimana per prepararci. Per noi le partite sono tutte uguali, le difficoltà sono tante ma cercheremo di prepararci al meglio per superarle».

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News