
Dopo il successo contro la Roma i ragazzi di Ballardini si sono allenati al centro sportivo cremonese. A parte Buonaiuto, Quagliata e Lochoshvili
Nel pomeriggio odierno la Cremonese si è allenata al centro sportivo “Giovanni Arvedi” dopo il successo conquistato ieri sera all’Olimpico contro la Roma nei quarti di Coppa Italia.
Come si legge nel comunicato della società grigiorossa seduta di scarico per chi ha giocato ieri e conquistato la semifinale che sarà ad aprile contro la Fiorentina. Il resto del gruppo ha svolto attivazione muscolare, esercitazioni fisiche e tecniche, combinazioni per cross e tiro, partita finale.
Ancora a parte Buonaiuto, Lochoshvili e Quagliata che hanno riportato rispettivamente edema al bicipite femorale, distrazione all’adduttore della coscia e distrazione al retto femorale. I tre grigiorossi si sottoporranno ad ulteriori esami strumentali nelle prossime ore e non parteciperanno all’allenamento di domani in programma dalle ore 11 in preparazione alla sfida di sabato contro il Lecce.
