
Intervistato da calciomercato.it il dirigente grigiorosso ha parlato del momento della squadra di Ballardini e di mercato
Simone Giacchetta ha parlato del momento della Cremonese e di mercato ai microfoni di calciomercato.it. Ecco le sue parole:
COPPA ITALIA E SERIE A. “Nel massimo campionato italiano siamo ultimi ma guardate cosa stiamo facendo in Coppa Italia. Non ci sentiamo inferiori a nessuno sia sul piano del gioco che su quello della qualità della rosa. Le vittorie contro Napoli e Roma ci hanno dato una bella spinta morale, ci hanno fatto capire che non siamo scarsi e possiamo giocarcela con tutti”.
MERCATO. “Abbiamo trattato i vari Shomurodov, Bakayoko, Bonazzoli e siamo andati anche vicino a chiudere i vari affari ma le dinamiche del mercato ci hanno penalizzato molto”.
CARNESECCHI. “Marco è un professionista di alto livello. Sarà uno dei portieri top del calcio italiano, non c’è dubbio”.
FELIX. “Il ragazzo è un 2003 e deve crescere molto. Sta migliorando, ha talento e qualità. Qui ci vuole tempo, la Cremonese ha investito molto su di lui e crede nelle sue qualità. Sono sicuro che Felix sarà uno dei protagonisti del nostro campionato”.
