
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva il dirigente grigiorosso ha commentato il successo contro la Roma
Simone Giacchetta ha parlato della vittoria contro la Cremonese in Coppa Italia ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole:
VITTORIA. “Noi ci aspettavamo di fare meglio in campionato e non in coppa. Questo non sta accadendo purtroppo, anzi è il contrario. Questo ci fa riflettere perché abbiamo eliminato due big che sono tra le prime in campionato. Abbiamo dimostrato che abbiamo valore. Mi auguro che la partita di ieri ci dia consapevolezza e ci permetta di fare bene anche in campionato”.
BALLARDINI. “Davide è un tecnico esperto di questa categoria, trasmette serenità e consapevolezza. Positivo l’impatto con i ragazzi che avevano bisogno di un cambiamento. Con lui stiamo facendo bene. Non è stato semplice all’inizio ma Ballardini ha capito subito i nostri difetti e i nostri pregi”.
NAPOLI. “Lo storico importante ha reso felice i tifosi del Napoli. Fatta la storia della Cremonese che fa felice anche quelli grigiorossi, lo staff, i calciatori e una città intera. Noi ringraziamo tutti i nostri supporters che ci seguono e portano entusiasmo”.
PROGRAMMI. “Ora dobbiamo recuperare da questa trasferta che ci ha dato entusiasmo, fatto cantare sotto la doccia e tornare all’alba. Testa alla prossima partita contro il Lecce che sarà importantissima”.
CALENDARIO. “Non ci hanno fatto un grande regalo perché non abbiamo mai avuto due squadre del nostro livello di seguito. Abbiamo giocato lontano dallo Zini le prime gare poi abbiamo sempre alternato squadre piccole con quelle grandi”.
