Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tante uscite e nessun colpo importante: mercato insufficiente

Questa sessione di mercato doveva essere sfruttata meglio acquistando giocatori di qualità per provare a centrare la salvezza e invece…

Ieri alle 20 si è conclusa la sessione invernale di calciomercato della stagione 2022/23. Facendo un bilancio del mercato della Cremonese possiamo dire che i grigiorossi non raggiungono la sufficienza.

Questa finestra doveva essere sfruttata meglio acquistando giocatori di qualità e ritoccando la rosa a disposizione di Ballardini per recuperare terreno sulle rivali e provare a centrare la salvezza invece ci sono state tante uscite e nessun colpo eccellente.

Sfumati i vari Shomurodov e Bakayoko hanno salutato (chi in prestito, chi a titolo definitivo) in tanti con la rosa a disposizione di Ballardini che ha perso talenti e qualità.

A novembre, con il campionato fermo, c’era tutto il tempo per pianificare bene questa sessione di mercato e imbastire trattative da concludere durante la finestra dedicata. Bene l’arrivo di Benassi, Ferrari e Galdames ma serviva molto di più per conquistare la salvezza e portare entusiasmo in una piazza importante come Cremona a partire da un bomber da 10/15 gol a stagione.

Concluso il calciomercato ora parola al campo e a chi è rimasto: l’obiettivo salvezza si complica ancora di più ma nulla è impossibile…

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News