Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Calcio Cremonese

Bologna-Cremonese 1-1, le pagelle di CalcioCremonese

La prima vittoria grigiorossa non arriva ancora. Al Dall’Ara i ragazzi di Ballardini non vanno oltre il pari contro i bolognesi

Al Dall’Ara la Cremonese non riesce a conquistare la prima vittoria stagionale in campionato: contro il Bologna finisce 1-1. Super prestazione di Carnesecchi, bene anche

Ecco le nostre valutazioni:

Carnesecchi: 7. Il portiere riminese è il migliore in campo: le sue parate salvano i grigiorossi.

Ferrari: 6,5. Super partita dell’ex Samp che tiene controllato Barrow. Bravo in fase difensiva, Ferrari ci prova anche in quella offensiva. Nel finale salva la Cremonese con un grande intervento sulla linea di porta.

Chiriches: 6,5. Il romeno parte dal primo tempo dopo tanto tempo e fa un buon match. Grande chiusura nel finale su Ferguson.

Vasquez: 5,5. Il messicano fatica a tenere a bada Orsolini poi si perde Zirkzee nell’azione dell’1-1.

Sernicola: 6. Dopo l’espulsione contro il Napoli in Coppa Italia, l’esterno grigiorosso non riesce a giocare al meglio delle sue capacità. Nella ripresa spinge al limite.

Pickel: 6. Lo svizzero è bravo in fase difensiva, un po’ meno in quella offensiva dove non riesce ad essere incisivo.

Castagnetti: 6,5. Ottima partita della roccia grigiorossa che gestisce bene il giro palla e non fa passare con facilità gli avversari (16’st Benassi: 6. Il nuovo acquisto grigiorosso fa un buon esordio dando una bella mano ai compagni sia in fase offensiva che difensiva).

Meité: 5,5. Tanti gli errori commessi dall’ex Benfica che perde tanti palloni e contrasti.

Valeri: 5,5. Prestazione insufficiente dell’esterno grigiorosso che corre a più non posso sulla corsia sinistra ma non riesce ad essere incisivo come al solito (24’st Buonaiuto: 5,5. Il napoletano entra come trequartista ma non incide come dovrebbe)

Okereke: 6,5. L’ex Venezia lotta su ogni pallone, si prende la responsabilità di calciare il rigore conquistato da Ciofani e lo trasforma portando la Cremonese in vantaggio (44’st Tsadjout: SV).

Ciofani: 6. Il capitano ci mette sempre tanta grinta, è un po’ sfortunato. Si procura il rigore poi trasformato da Okereke (16’st Felix: 5,5. L’ex Roma entra ma non riesce a dare una mano ai compagni sbagliando diversi contrasti e passaggi).

Ballardini: 6. La Cremo del ravennate è bella da vedere ma ancora non riesce a conquistare la prima vittoria stagionale. Buon primo tempo ma nella ripresa i grigiorossi hanno diverse occasioni per vincere ma non ci riescono.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese