Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Calcio Cremonese

Hellas Verona-Cremonese 2-0, le pagelle di CalcioCremonese

Al Bentegodi i grigiorossi perdono contro i gialloblù e piombano all’ultimo posto della classifica. Tante insufficienze

Al Bentegodi la Cremonese cade 2-0 contro l’Hellas Verona e scivolano all’ultimo posto della classifica. Tanti gli errori, le insufficienze, si salvano in pochissimi.

Ecco le nostre valutazioni:

Carnesecchi: 6. Il portiere riminese non può nulla sui gol dell’Hellas, per il resto svolge bene il suo compito.

Ferrari: 5. L’ex Sampdoria è il meno peggio del trio difensivo. Dopo la bella prestazione contro la Juventus oggi arriva un voto negativo.

Bianchetti: 5. L’esperto centrale lotta con Djuric ma fa fatica poi si perde Lazevic e fa soffrire tutta la squadra.

Lochoshvili: 5. Il georgiano si oppone male nei contrasti, è troppo aggressivo e poco preciso. Dalle sue parti l’Hellas si diverte (35’st Ciofani: SV).

Sernicola: 5,5. L’esterno grigiorosso fatica a proporsi in attacco e a contenere gli avverarsi. Nonostante tutto lotta su ogni pallone, non riesce a stare al passo con Doig. Non ci sarà con il Monza in quanto ammonito da diffidato.

Pickel: 5. Quasi mai in partita lo svizzero perde palloni, contrasti e fatica nel confronto con gli avversari soprattutto con Doig.

Castagnetti: 6. Prestazione sufficiente per la roccia grigiorossa che lotta su ogni pallone e gestisce bene il giro palla (19’st Ascacibar: 6. Buon ingresso con diversi palloni giocati).

Valeri: 5,5. La saetta grigiorossa si scontra con la forza dei difensori veronesi e fatica ad essere incisivo come al solito.

Zanimacchia: 5. L’esterno grigiorosso torna tra i titolari ma non sfrutta l’occasione: tanti errori e i palloni sprecati (15’st Felix: 5,5. L’ex Roma prova ad aiutare la squadra ma fatica chiuso dagli avversari).

Buonaiuto: 5,5. Il napoletano cerca di dare una mano con i suoi dribbling ma viene spesso chiuso dagli avversari e viene fermato (15’st Tsadjout: 6. Molto più pericoloso di Dessers, l’ex Milan spaventa i veronesi nel finale, ci mette grinta e combatte su ogni pallone).

Dessers: 5. L’ex Feyenoord si arrabbia, si lancia alla ricerca del pallone, avanza e indietreggia ma non riesce a dare una mano alla squadra (15′ st Okereke: 5. L’ex Venezia entra ma non dà il giusto apporto alla squadra: falloso e impreciso).

Alvini: 4. Male male male la Cremo di oggi: poco gioco, lentezza, tanti errori e tanta delusione. Poche sufficienze tanti bocciati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese