
Al Bentegodi i grigiorossi perdono contro i gialloblù e piombano all’ultimo posto della classifica. Tante insufficienze
Al Bentegodi la Cremonese cade 2-0 contro l’Hellas Verona e scivolano all’ultimo posto della classifica. Tanti gli errori, le insufficienze, si salvano in pochissimi.
Ecco le nostre valutazioni:
Carnesecchi: 6. Il portiere riminese non può nulla sui gol dell’Hellas, per il resto svolge bene il suo compito.
Ferrari: 5. L’ex Sampdoria è il meno peggio del trio difensivo. Dopo la bella prestazione contro la Juventus oggi arriva un voto negativo.
Bianchetti: 5. L’esperto centrale lotta con Djuric ma fa fatica poi si perde Lazevic e fa soffrire tutta la squadra.
Lochoshvili: 5. Il georgiano si oppone male nei contrasti, è troppo aggressivo e poco preciso. Dalle sue parti l’Hellas si diverte (35’st Ciofani: SV).
Sernicola: 5,5. L’esterno grigiorosso fatica a proporsi in attacco e a contenere gli avverarsi. Nonostante tutto lotta su ogni pallone, non riesce a stare al passo con Doig. Non ci sarà con il Monza in quanto ammonito da diffidato.
Pickel: 5. Quasi mai in partita lo svizzero perde palloni, contrasti e fatica nel confronto con gli avversari soprattutto con Doig.
Castagnetti: 6. Prestazione sufficiente per la roccia grigiorossa che lotta su ogni pallone e gestisce bene il giro palla (19’st Ascacibar: 6. Buon ingresso con diversi palloni giocati).
Valeri: 5,5. La saetta grigiorossa si scontra con la forza dei difensori veronesi e fatica ad essere incisivo come al solito.
Zanimacchia: 5. L’esterno grigiorosso torna tra i titolari ma non sfrutta l’occasione: tanti errori e i palloni sprecati (15’st Felix: 5,5. L’ex Roma prova ad aiutare la squadra ma fatica chiuso dagli avversari).
Buonaiuto: 5,5. Il napoletano cerca di dare una mano con i suoi dribbling ma viene spesso chiuso dagli avversari e viene fermato (15’st Tsadjout: 6. Molto più pericoloso di Dessers, l’ex Milan spaventa i veronesi nel finale, ci mette grinta e combatte su ogni pallone).
Dessers: 5. L’ex Feyenoord si arrabbia, si lancia alla ricerca del pallone, avanza e indietreggia ma non riesce a dare una mano alla squadra (15′ st Okereke: 5. L’ex Venezia entra ma non dà il giusto apporto alla squadra: falloso e impreciso).
Alvini: 4. Male male male la Cremo di oggi: poco gioco, lentezza, tanti errori e tanta delusione. Poche sufficienze tanti bocciati.
