Alvini: “Nostra peggior partita. Chiediamo scusa”

Il tecnico grigiorosso ha commentato il KO del Bentegodi contro l’Hellas Verona

Al Bentegodi la Cremonese perde 2-0 contro l’Hellas Verona nello scontro diretto valido per la 17a giornata di Serie A. In conferenza stampa Massimiliano Alvini ha commentato il KO:

SCONFITTA. “Oggi abbiamo fatto una bruttissima partita. Ci siamo preparati tantissimo per fare bene oggi ma non ci è riuscito. E’ la nostra peggior prestazione, chiediamo scusa”. 

SALVEZZA. “Il nostro rimpianto è non esser riusciti a fare qualcosa di più grande fin qui. A parte il match contro la Lazio e oggi, la squadra c’è sempre stata. Oggi siamo stati meno aggressivi e abbiamo fatto la peggior partita della stagione. Chiediamo scusa. La classifica parla chiaro ma ci sono ancora tante partite da giocare”.

TIFOSI. “Chiediamo scusa a tutti: oggi non abbiamo giocato la partita da Cremonese. Oggi non abbiamo messo la voglia e la grinta giusta. Voglio rendere merito all’avversario che ha giocato molto bene e ha saputo essere più aggressivo sfruttando i nostri errori. Ci dispiace anche perché questa squadra ha ancora qualcosa da dire”. 

DIFFICOLTA’. “Siamo partiti bene poi abbiamo preso gol su un nostro errore. Dopo abbiamo perso il senso di squadra e ragionato solo individualmente. E’ lì che il Verona ci ha colpiti”. 

RIGORE. “Forse quell’episodio avrebbe potuto riaprire la gara ma non è l’argomento principale di oggi. La prestazione non è stata all’altezza: le responsabilità oggi sono solo nostre, non degli altri. La squadra ha lavorato bene ma non è riuscita a fare quello che voleva”. 

PAROLE. “Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi che si può andare ovunque fino a quando hai voglia di lavorare e fare bene. All’intervallo non ho cambiato nessuno perché chi poteva cambiare il match era già in campo. Nella ripresa potevamo fare gol”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante classe 2003 è stato ceduto in prestito al club toscano...
Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, il club valuta l’ingaggio del trequartista per rafforzare la rosa...
Indurimento al polpaccio per il portoghese dopo il gol: gli esami chiariranno l’entità, ma c’è...

Altre notizie