
Il consulente strategico della Cremonese: “Quello che riparte mercoledì sarà un nuovo campionato. La Juventus? La cabala dice che, prima o poi, una partita la vinceremo”
Si chiama Juventus il primo avversario della Cremonese in campionato. I valori fanno pendere il pronostico a favore dei bianconeri, ma i grigiorossi non possono fare sconti a nessuno come sottolineato da Ariedo Braida: “La cabala dice che, prima o poi, una partita la vinceremo. Vogliamo dimostrare che siamo ancora vivi. Il nostro allenatore ci ha dato un’identità, non abbiamo mai sfigurato; con il nostro entusiasmo e qualche aggiustamento, vogliamo ottenere una salvezza miracolosa. Finché c’è speranza, non dovremo mollare. Il calcio non sempre è matematico, la possibilità di fare bene c’è“.
Braida: “Anno anno, vita nuova”
Ai microfoni di RadioRai, il consulente strategico della Cremonese, ha parlato di questa anomala seconda parte di stagione: “Mercoledì inizia un nuovo campionato perché, dopo una sosta così lunga, si riparte da zero. Ci saranno sicuramente delle sorprese, perché può spezzarsi il feeling che fino all’interruzione faceva funzionare le cose e creava alchimia. Anno anno, vita nuova“.
