Cremonese: c’è anche la grana Chiriches

Il difensore non recupera. La dirigenza grigiorossa deve acquistare un difensore

Se l’attacco resta il primo reparto da rinforzare in casa Cremonese, la dirigenza sta facendo delle valutazioni anche per quanto riguarda la difesa. In particolare, la situazione di Vlad Chiriches, inizia preoccupare e un intervento a gennaio forse andrà fatto anche in questo reparto.

Chiriches, calvario senza fine

Come riporta La Provincia, l’ex Sassuolo non scenderà in campo nemmeno nell’amichevole di domani contro l’Udinese e verosimilmente guarderà per l’ennesima volta i suoi compagni della tribuna anche alla ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, quando la Cremonese riceverà la Juventus. A questo punto pare inevitabile pensare di acquistare anche un centrale per dare a mister Albini un’alternativa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mattarozzi Luigi
Mattarozzi Luigi
3 anni fa

La B al posto della V nel cognome di Alvini sta ad indicare dove giocheremo l anno prossimo con in panchina il mago della Bzona

Articoli correlati

La Lega Serie A ha definito le date e gli orari delle partite dalla 32^...
La lista dei calciatori grigiorossi convocati per la partita del "Tardini" contro il Parma...
Il direttore sportivo chiarisce la scelta di puntare su Giampaolo: decisiva la situazione di classifica...

Altre notizie