Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Avvento Grigiorosso è la nuova iniziativa benefica della Cremonese

Da oggi a Natale il club darà il via a diverse attività in ambito sociale

«La Cremonese è un club da sempre molto attento al proprio territorio e sensibile nei confronti delle iniziative sociali che puntualmente vengono patrocinate e sostenute dalla società grigiorossa. Proprio per questo, oltre agli innumerevoli progetti che sono già in corso da tempo, quest’anno si è deciso di dare il via a una speciale iniziativa natalizia: l’Avvento Grigiorosso.

La Cremo e i suoi tifosi potranno infatti intraprendere una marcia fino al giorno di Natale durante la quale, quotidianamente, verrà lanciata un’asta benefica grazie alla quale i supporter e gli appassionati potranno aggiudicarsi maglie e oggetti da collezione o esperienze indimenticabili. Dalle casacche originali autografate fino al pallone della Serie A, ovviamente firmato da tutta la squadra, passando per la possibilità di sfidare alcuni giocatori della Cremonese a sfide particolari, biglietti speciali per le partite contro Juventus, Inter e Roma e moltissime sorprese: chissà, magari qualcuno di voi potrebbe avere la possibilità di aggiudicarsi la visita di un Babbo Natale particolare…

Tutto questo con uno scopo assolutamente benefico: il ricavato totale di queste aste, infatti, verrà devoluto in parti uguali ad alcune Associazioni e realtà del terzo settore del territorio. La prima è la Caritas di Cremona e il suo progetto “Isla de Burro” attraverso il quale vengono svolti interventi a valenza terapeutica finalizzati alla cura dei disturbi della sfera fisica, neuro e psicomotoria, cognitiva, emotiva e relazionale. Altre realtà beneficiarie dell’iniziativa solidale saranno rese note nei prossimi giorni.

Non vi resta che seguire giorno per giorno le aste che inizieranno sulla piattaforma CharityStars e rilanciate su tutti i canali ufficiali della Cremonese!».

Questo il messaggio attraverso cui la Cremonese ha dato il via all’Avvento Grigiorosso, la nuova iniziativa benefica del club.

Primo step sarà la messa all’asta della maglia autografata da capitan Ciofani: per aggiudicartela, clicca QUI!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima asta di questa speciale iniziativa della Cremonese: tutti i dettagli La speciale iniziativa targata...

L’oggetto messo all’asta oggi è la casacca rossa preparata per Aiwu in occasione del match...

Il vincitore dell’asta potrà scegliere quale divisa ricevere al termine del match «Ventunesima asta dell’Avvento...

Dal Network

Brighenti potrebbe tornare titolare. Tutti i ballottaggi in casa giallorossa...
"Ci accomuna il possesso palla, ma i nostri principi sono diversi da quelli dei grigiorossi"...
L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...

Altre notizie

Calcio Cremonese