
Il direttore sportivo della Cremonese: “Possiamo muoverci senza restrizioni, ma prima dovremo fare un’analisi della situazione e capire la necessità”
Le speranze di salvezza della Cremonese passano anche dal prossimo mercato di gennaio. La rosa grigiorossa, dovrà essere adeguata a un campionato complicato come quello di Serie A e per cancellare i limiti del gruppo servirà operare con attenzione.
Cremonese: Giacchetta fa chiarezza sul mercato
Il direttore sportivo, Simone Giacchetta, promette che il club saprà operare con attenzione ed energie: “I bilanci sono in ordine e questo ci permetterà di muoverci sul mercato di gennaio senza restrizioni, ma prima dovremo fare un’analisi della situazione e capire la necessità – ha detto a La Provincia -. Dopo gli ultimi allenamenti previsti in questi giorni, i giocatori andranno in vacanza fino al 28 novembre e i colloqui con loro inizieranno solo a fine mese Con il Mondiale ci saranno tante società che aspetteranno la fine della competizione per muoversi. Il prossimo sarà un mercato come quello di agosto, giocheremo diverse partite con la finestra per le trattative ancora aperte. Non posso dire che contro la Juventus scenderemo in campo con cinque giocatori nuovi“.
