Salernitana-Cremonese, la probabile formazione di CalcioCremonese

Ecco il nostro Starting XI per il match contro i campani in programma domani all’Arechi di Salerno

In vista del match contro la Salernitana in programma domani alle 15 e valido per la 13a giornata di Serie A, ecco il nostro Starting XI.

I grigiorossi scenderanno in campo con il 3-4-1-2: in porta Carnesecchi; trio difensivo formato da Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili.Ā 

A centrocampo Valeri e Sernicola esterni, Ascacibar in mezzo al campo con MeitĆØ, Buonaiuto trequartista alle spalle della coppia Okereke-Ciofani.

Ecco la nostra probabile formazione anti Salernitana:

(3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Ascacibar, Pickel, MeitĆØ; Buonaiuto; Okereke, Ciofani.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

[…] Su CalcioCremonese il probabile undici dei colleghi con tre assenze e qualche novitĆ … […]

Articoli correlati

Nella terza giornata di Serie B, la Cremonese gioca in casa con il Padova: queste...
Nei sedicesimi di Coppa Italia, Giampaolo (poi esonerato) ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese...
Torna la rubrica di CalcioCremonese che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Altre notizie