Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Francesco Nuzzo: “Un abisso tra Cremonese e Napoli”

Il magistrato: “I grigiorossi però hanno un gioco moderno e veloce. Per la squadra di Alvini un pareggio sarebbe un punto preziosissimo”

Ex sindaco di Castel Volturno, ma da 45 anni residente a Cremona, Francesco Nuzzo vivrà la sfida di domenica tra Cremonese e Napoli con sentimento contrastanti: “Il cuore è diviso. Se fossimo stati in un altro periodo della sta- gione avrei scelto la squadra per la quale il risultato sarebbe stato utile. In questo momento della stagione il risultato ideale che mi leva il fastidio di una scelta sarebbe un pareggio che per la Cremonese sarebbe punto preziosissimo e per il Napoli una mezza sconfitta“.

Cremonese-Napoli vista da Francesco Nuzzo

La scorsa estate criticai moltissimo il presidente perchè ritenevo la campagna acquisti sbagliata, ma poi con gli ultimi innesti tra cui Raspadori ho cambiato parere. Gli ultimi rinforzi si sono inseriti in una squadra di altissima qualità, che gioca il calcio migliore d’Italia insieme a Udinese e Atalanta. Quello di Spalletti è un calcio moderno e veloce – ha detto Nuzzo a La Provincia -. Una domanda che mi sento rivolgere spesso è che cosa penso di Alvini. Io non penso male dell’allenatore grigiorosso perché non lo conosco. Ma è altrettanto vero che pur avendo solo 3 punti, la Cremonese ha giocato bene e con velocità. Il calcio della Cremonese mi piace, è buono e moderno. Come neo promossa è normale che andasse incontro a situazioni difficili perché la classifica di serie A è sempre divisa in due parti: La Cremonese col tempo potrà rendere, domenica avrà una prova sul piano tecnico spaventosa, perché c’è un abisso rispetto al Napoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato alle 14 grigiorossi e giallorossi si affrontano nella 34a giornata di Serie B La...

Grigiorossi in campo questa mattina per svolgere una seduta di allenamento in vista della partita...
Nonostante prestazioni discontinue Johnsen ha dimostrato di avere colpi di livello ed essere spesso decisivo...

Dal Network

L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...
Distefano regala la gioia alla fine, grande Vitali in porta. Il commento in chiave umbra....
L'allenatore rossoverde Breda deve scegliere il portiere, un difensore e un attaccante....
Calcio Cremonese