In occasione del match di domani pomeriggio al Via del Mare ecco il nostro Starting XI anti leccesi
Domani la Cremonese affronta il Lecce al Via del Mare. In occasione del match abbiamo vestito i panni di Massimiliano Alvini e scelto la nostra probabile formazione anti leccesi.
I grigiorossi scenderanno in campo con tutta probabilitĆ con il 3-4-2-1: Radu tra i pali; trio difensivo composto da Aiwu, Bianchetti e Lochoshvili.
A centrocampo Sernicola, Pickel, Meitè, Valeri, Zanimacchia e Buonaiuto sulla trequarti alle spalle di Okereke. Dessers da valutare perché non in buone condizioni.
Ecco il nostro Starting XI anti Lecce.Ā
(3-4-2-1): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, MeitĆØ, Valeri; Zanimacchia, Buonaiuto; Okereke.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Purtroppo al mister Alvini gli vengo gli incubi quando sente parlare di Lecce( 2 partite 11 gol incassati)