L’agente del terzino ha parlato del proprio assistito ai microfoni di TuttoMercatoWeb
Tra i grigiorossi che stanno meglio figurando in questa Serie A c’ĆØ sicuramente Emanuele Valeri, il quale ha avuto un ottimo impatto con la nuova categoria.
Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il suo procuratore Pietro Parente ha detto la propria sul terzino della Cremonese. Ecco dunque le sue principali dichiarazioni:
Ā«Seguo Valeri dai tempi dell’Eccellenza e non mi ha sorpreso ciò che sta facendo. Emanuele rispetta i valori del vecchio calcio, ĆØ umile, prima uomo e poi calciatore. Sono soddisfatto e orgoglioso di lui.
Il mercato? Ci sono stati club che hanno sondato il suo profilo. Del resto sta dimostrato di essere pronto per una “big”. Al momento comunque ĆØ concentrato solo sulla Cremonese e sulla salvezza. Sul futuro poi vedremo, ma ora non ĆØ tempo di parlarneĀ».
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


