Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dessers: “Ora i tre punti grazie ai miei gol”

L’attaccante: “L’anno in cui sono stato capocannoniere in Olanda avevo fatto un gol nelle prime 6 gare. Lazio? Forti ma vogliamo vincere”

Cyriel Dessers è stato il grande colpo di mercato della Cremonese. Il club grigiorosso ha investito parecchio per acquistare il capocannoniere dell’ultima Conference League (e in Eredivisie nel 2019-20) e ora si aspetta un rendimento all’altezza. L’attaccante si sente pronto per essere decisivo: “Sono molto felice di essere qui a giocarmi questa possibilità. Il campionato di Serie A è più duro di quello olandese e belga, ma lo sapevo. Anche per me, venendo da club abituati a lottare per il titolo, non sarà facile. Non ho ancora segnato ma ci sono andato vicino a Roma o col Sassuolo. L’anno in cui sono stato capocannoniere in Olanda avevo fatto un gol nelle prime 6 gare“.

Cremonese: parla Dessers

Siamo content per il pareggio di Bergamo, soprattutto come organizzazione di gioco. Il prossimo passo sono i 3 punti – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. Il titolo di capocannoniere della Conference mi ha riempito d’orgoglio, contro squadre e attaccanti top come Kane, Abraham, Milik. Ora però voglio iniziare a segnare in Serie A. La Lazio? È forte ma ora siamo più solidi in difesa e se miglioriamo anche davanti possiamo dare la prima gioia ai nostri tifosi allo Zini“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News