
L’attaccante: “L’anno in cui sono stato capocannoniere in Olanda avevo fatto un gol nelle prime 6 gare. Lazio? Forti ma vogliamo vincere”
Cyriel Dessers è stato il grande colpo di mercato della Cremonese. Il club grigiorosso ha investito parecchio per acquistare il capocannoniere dell’ultima Conference League (e in Eredivisie nel 2019-20) e ora si aspetta un rendimento all’altezza. L’attaccante si sente pronto per essere decisivo: “Sono molto felice di essere qui a giocarmi questa possibilità. Il campionato di Serie A è più duro di quello olandese e belga, ma lo sapevo. Anche per me, venendo da club abituati a lottare per il titolo, non sarà facile. Non ho ancora segnato ma ci sono andato vicino a Roma o col Sassuolo. L’anno in cui sono stato capocannoniere in Olanda avevo fatto un gol nelle prime 6 gare“.
Cremonese: parla Dessers
“Siamo content per il pareggio di Bergamo, soprattutto come organizzazione di gioco. Il prossimo passo sono i 3 punti – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. Il titolo di capocannoniere della Conference mi ha riempito d’orgoglio, contro squadre e attaccanti top come Kane, Abraham, Milik. Ora però voglio iniziare a segnare in Serie A. La Lazio? È forte ma ora siamo più solidi in difesa e se miglioriamo anche davanti possiamo dare la prima gioia ai nostri tifosi allo Zini“.
