
I grigiorossi perdono 1-0 all’Olimpico contro i giallorossi ma non hanno mai mollato lottando fino all’ultimo secondo
Ancora una volta il risultato non premia la prestazione della Cremonese che esce sconfitta anche dall’Olimpico contro la Roma.
Infatti il match valido per la seconda giornata di Serie A si è concluso 1-0 grazie alla rete di Smalling di testa. Ma che Cremonese!
Grande prestazione dei grigiorossi che non hanno mai mollato fino all’ultimo secondo della partita. Sfortunato Dessers, il più pericoloso degli uomini di Alvini. Super Radu che salva il risultato in più occasioni. Bene anche i subentrati mentre hanno fatto un po’ di fatica Okereke, Bianchetti e Aywu
Ora testa alla prima sfida casalinga della stagione in programma sabato 27 agosto contro il Torino. Lo Zini è pronto e anche tutta Cremona.
