Resta in contatto

News

Buonaiuto: “Esordio emozionante, ma avrei preferito vincere…”

Il fantasista grigiorosso ha parlato in conferenza in vista della sfida contro la Roma

Una grande emozione, anche se rovinata dal risultato finale: questo è stato per Cristian Buonaiuto l’esordio in Serie A (condito da gol olimpico) con la Cremonese.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal fantasista grigiorosso durante l’odierna conferenza pre-Roma.

LA FIORENTINA. «Esordire in Serie A è stata una bellissima emozione, anche se avrei preferito farlo con una vittoria. Sono comunque carico e ho voglia di continuare. La partita contro la Fiorentina ci ha lasciato consapevolezza e vogliamo far capire a tutti che cercheremo in tutti i modi di salvarci. Il mio ingresso in campo e il gol? Non pensavo di poter entrare visto che eravamo sotto di un uomo, ma sono contento per la fiducia e spero di averla ripagata. Dopo la rete non ho nemmeno esultato perché non c’ho capito niente, ho solo visto che la palla era entrata».

LA PROSSIMA GARA. «A Roma troveremo una bellissima cornice di pubblico e sarà emozionante, ma noi affrontiamo tutte le partite nello stesso modo e quindi andremo lì per fare la nostra gara».

IL MISTER E LA SQUADRA. «Alvini mi chiede cose specifiche ma semplici da capire. Mi diverto a stare dietro alle punte perché posso svariare. Ora comunque stiamo lavorando per migliorarci. I nuovi? Il gruppo si sta integrando bene. Non è facile avere così tanti giocatori nuovi, ma per compattarci basta lavorare con umiltà. La Cremonese è importante per me, speriamo di riuscire a coronare un altro sogno».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News