
Il fantasista grigiorosso ha parlato in conferenza in vista della sfida contro la Roma
Una grande emozione, anche se rovinata dal risultato finale: questo è stato per Cristian Buonaiuto l’esordio in Serie A (condito da gol olimpico) con la Cremonese.
Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal fantasista grigiorosso durante l’odierna conferenza pre-Roma.
LA FIORENTINA. «Esordire in Serie A è stata una bellissima emozione, anche se avrei preferito farlo con una vittoria. Sono comunque carico e ho voglia di continuare. La partita contro la Fiorentina ci ha lasciato consapevolezza e vogliamo far capire a tutti che cercheremo in tutti i modi di salvarci. Il mio ingresso in campo e il gol? Non pensavo di poter entrare visto che eravamo sotto di un uomo, ma sono contento per la fiducia e spero di averla ripagata. Dopo la rete non ho nemmeno esultato perché non c’ho capito niente, ho solo visto che la palla era entrata».
LA PROSSIMA GARA. «A Roma troveremo una bellissima cornice di pubblico e sarà emozionante, ma noi affrontiamo tutte le partite nello stesso modo e quindi andremo lì per fare la nostra gara».
IL MISTER E LA SQUADRA. «Alvini mi chiede cose specifiche ma semplici da capire. Mi diverto a stare dietro alle punte perché posso svariare. Ora comunque stiamo lavorando per migliorarci. I nuovi? Il gruppo si sta integrando bene. Non è facile avere così tanti giocatori nuovi, ma per compattarci basta lavorare con umiltà. La Cremonese è importante per me, speriamo di riuscire a coronare un altro sogno».
