Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Contento per la vittoria. Nelle prime giornate non è mai facile”

Il tecnico della Fiorentina ha parlato in sala stampa al termine della partita vinta per 3-2 contro la Cremonese al debutto in campionato

Al Franchi di Firenze la Fiorentina ha vinto 3-2 contro la Cremonese nella prima giornata di Serie A. In conferenza stampa Vincenzo Italiano ha commentato la vittoria. Ecco le sue parole:

VITTORIA. “Felicissimo per la vittoria, partire così era il nostro obiettivo e nelle prime giornate non è mai semplice. Niente è scontato, soprattutto perché in ottica Conference League abbiamo tenuto qualche giocatore fresco e lucido. Abbiamo adattato Benassi e Kouame. Potevamo fare tanti gol in più, su questo dobbiamo essere più attenti”.

PRESTAZIONE. “Nel primo tempo siamo stati perfetti, al di là del gol concesso. La Cremonese è ripartita ma in ripiegamento siamo stati bravi. Nel secondo tempo non dovevamo abbassare guardia ed attenzione, quando abbassiamo i ritmi diventiamo normali e concediamo occasioni. Abbiamo rischiato qualcosa, ma per essere la prima giornata sono molto contento. Lo scorso anno abbiamo esordito con una sconfitta tenendo botta, ma a livello qualitativo abbiamo fatto molto di più”.

CREMONESE. “Non mi è piaciuto il fatto che in superiorità numerica la Cremonese ci abbia messo in apprensione. Questo non deve accadere. Lo scorso anno eravamo diventati perfetti. Poi l’abbiamo vinta e per quello che abbiamo creato ci può stare. Mi dispiace per Alvini e la Cremonese, ma può capitare”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

italiano

Il tecnico della Fiorentina ha commentato a Mediaset il risultato della partita contro la Cremonese...

Il tecnico dei viola ha presentato la sfida di domani contro la Cremonese valida per...

I viola hanno subito sei reti nelle ultime due partite Per conquistare la finale di...

Dal Network

L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...
Distefano regala la gioia alla fine, grande Vitali in porta. Il commento in chiave umbra....
L'allenatore rossoverde Breda deve scegliere il portiere, un difensore e un attaccante....

Altre notizie

Calcio Cremonese