Quagliata: “Contento per il gol ma soprattutto per il passaggio del turno”

Il terzino grigiorosso ha parlato a margine del successo in Coppa contro la Ternana

Oltre a mister Alvini, anche Giacomo Quagliata ha parlato nel post-partita di CremoneseTernana, gara che ha visto i grigiorossi trionfare per 3-2 e portare a casa la qualificazione ai quarti di Coppa Italia.

Queste dunque le principali dichiarazioni dell’autore del gol-vittoria della Cremo:

Ā«Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice. Abbiamo cominciato bene, poi c’ĆØ stato un momento di calo ma alla fine abbiamo ricominciato a spingere e abbiamo trovato il gol del 3-2. Abbiamo lavorato molto per questo passaggio del turno e siamo felici, questo ci darĆ  fiducia in vista della partita di domenica anche se sappiamo che con la Fiorentina non sarĆ  semplice.

La mia rete decisiva? Sono molto contento per il mio esordio, ho avuto un’occasione e l’ho sfruttata, ma soprattutto sono contento per il passaggio del turnoĀ».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Buona la prima….bisogna mettere ossigeno nei serbatoi FORZA RAGAZZI siete sulla buona strada

Commento da Facebook
4 anni fa

Bravi ora pensiamo al Campionato con mentalitĆ  vincente

Articoli correlati

Talento purissimo, ĆØ di proprietĆ  della Juventus ma sta dando una mano alla Cremonese: ecco...
Si ĆØ giocata tutta la quarta giornata di Serie B, la Cremonese di Pecchia trova...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...

Altre notizie