Mezza Serie B su Bartolomei

Come scrive TMW il centrocampista grigiorosso è ambito da numerose squadre di cadetteria

Paolo Bartolomei ha conquistato la sua seconda promozione consecutiva dopo quella ottenuto con lo Spezia non giocando molto ma bene tanto da attirare su di sé mezza Serie B. 

Come scrive TMW infatti sul centrocampista grigiorosso sono piombate Ternana, Modena, Perugia e Bari che hanno già avuto contatti con l’entourage del giocatore.

Bartolomei vuole giocarsi una chance in Serie A ma c’è da capire se farà parte o meno del progetto del futuro allenatore della Cremonese ovvero Massimilano Alvini. 

 

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Uno dei pochi che ci farà fare un pò di mercato in uscita..

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma se avrà fatto 45 minuti forse😬

Commento da Facebook
4 anni fa

Proprio per questo va tenuto

Commento da Facebook
4 anni fa

Io lo terrei stretto

Articoli correlati

Il club sannita accelera per il centravanti grigiorosso. La sua partenza libererebbe spazio in attacco...
L'accordo con il Cesena sembrava raggiunto per 4 milioni, ma dopo il ko con il...
I grigiorossi lavorano per completare l’attacco di Giampaolo prima della chiusura del mercato. Nel mirino...

Altre notizie