Rina, 101 anni di passione grigiorossa

La tifosissima della Cremonese ha ricevuto la visita di Clara Mondonico e Giancarlo Finardi

Se la promozione in Serie A della Cremonese ĆØ stata un’immensa gioia per i tifosi grigiorossi, figurarsi per chi, come la signora Rina, ha alle spalle ben 101 anni di tifo.

Come infatti raccontato da L’Eco di Bergamo, la speciale tifosa, nonostante si trovi dal 2014 presso la casa-albergo Maria Immacolata di Calvenzano, non ha perso di vista la Cremo e nei giorni scorsi ha anche potuto festeggiare con due visitatori speciali: si tratta di Clara Mondonico, figlia dell’indimenticato Emiliano, e di Giancarlo Finardi, uno degli eroi della promozione del 1984. Accolti gli ospiti con la maglia di Ciofani donatagli dal nipote per il centesimo compleanno, l’ultracentenaria supporter grigiorossa ha potuto intrattenersi parlando un po’ dei “vecchi tempi” e non solo.

La speranza ĆØ che l’evento sia benaugurante in vista della prossima stagione, durante la quale la Cremonese sarĆ  chiamata a salvarsi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

rina una di noi!!1

Articoli correlati

Dopo il 3-1 sul Padova, i grigiorossi affrontano sabato 12 settembre un Cesena ancora imbattuto....
Yuri Rocchetti

Una stagione di apprendistato all’ombra del Torrazzo, due esperienze formative tra Serie B e Serie...

allenamento 2026 2027
Secondo allenamento settimanale ieri per i grigiorossi tra lavoro tecnico-tattico e parte atletica. Sabato 12...

Altre notizie