Resta in contatto

Le pagelle di Calcio Cremonese

Pagellone grigiorosso: difensori

okoli

La stagione 2021/22 della Cremonese si è conclusa con la promozione in Serie A. Diamo i voti ai ragazzi di Pecchia, all’allenatore e alla società

Conclusa la stagione della Cremonese con la conquista della Serie A, diamo i voti ai grigiorossi. Proseguiamo con i difensori.

Okoli: 9. Il giovane difensore fa parte del quartetto fisso titolare. Grazie al suo fisico e al suo talento Okoli è diventato una colonna della difesa grigiorossa: sempre attento, difficilmente viene saltato, bravo nei contrasti.

Bianchetti: 9. Il vero leader della difesa grigiorossa. L’ex Inter ed Hellas ha guidato i compagni per tutta la stagione anche quando è rimasto in panchina o in tribuna per infortunio.

Ravanelli: 8. Confermato, Ravanelli non ha giocato molto chiuso da Okoli. Ma quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto in modo positivo.

Meroni: 7,5. L’ex Pisa ha giocato poco ma lo ha fatto sempre bene.

Valeri: 9. Grande stagione della saetta grigiorossa che domina sulla fascia sinistra: velocità, caparbietà e tenacia le sue caratteristiche principali. Le difese che lo hanno affrontato hanno faticato a tenerlo a bada.

Sernicola: 9. Arrivato dal Sassuolo in punta di piedi Sernicola ha disputato una grande stagione. Sulla fascia destra gli avversari hanno dovuto lottare per superarlo.

Crescenzi: 7,5. L’esperto terzino ha dato una grossa mano alla squadra nonostante i pochi match giocati. Qualche errore ma voto finale positivo.

Casasola: 7,5. Discreta stagione per l’argentino arrivato per dar fiato a Valeri e Sernicola. Poche le partite giocate ma pochi errori e tante prestazioni positive.

Fiordaliso: SV.

Frey: SV.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese