Suggestione Gattuso per il dopo Pecchia

Secondo le ultime indiscrezioni l’allenatore calabrese sarebbe il primo nella lista dei sostituti del tecnico di Formia dati i buoni rapporti con Braida

A poche ore dalle dimissioni di Fabio Pecchia come allenatore della Cremonese cominciano a circolare i nomi dei possibili sostituiti. Secondo indiscrezioni il primo della lista è Gennaro Gattuso. 

L’ex giocatore e tecnico del Milan è ancora in buonissimi rapporto con Ariedo Braida, attuale dirigente grigiorosso ed ex direttore sportivo rossonero. Fatto che potrebbe facilitare l’arrivo del calabrese sulla panchina della squadra del Torrazzo. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...
Il campionato cadetto comincia a regalare verdetti, oggi due importanti posticipi: ecco il quadro della...
Buon pareggio in rimonta per la Cremonese, in grado di segnarne due: le parole di...

Altre notizie