Qui Arvedi, allenamento di scarico

Dopo il successo contro l’Alessandria in mattinata la Cremonese si è allenata al centro sportivo locale in vista del prossimo impegno

Ieri la Cremonese ha vinto 2-1 contro l’Alessandria allo Zini. Dopo il successo i grigiorossi si sono ritrovati in mattinata al centro sportivo “Giovanni Arvedi”.

Allenamento di scarico per chi ha giocato ieri, seduta incentrata sulla forza funzionale per il resto della squadra. I ragazzi di Pecchia hanno cominciato, inoltre, a preparare la trasferta di Frosinone in programma sabato alle 16.15 e valida per la 34a giornata di Serie B. Domani allenamento alle ore 11.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Talento purissimo, è di proprietà della Juventus ma sta dando una mano alla Cremonese: ecco...
Si è giocata tutta la quarta giornata di Serie B, la Cremonese di Pecchia trova...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...

Altre notizie