Qui Arvedi, fisioterapia per Valeri

In mattinata i grigiorossi hanno svolto lavoro di scarico dopo la vittoria sul Pordenone. A parte solo il terzino sinistro

Dopo la vittoria contro il Pordenone la Cremonese è tornata ad allenarsi in mattinata al centro sportivo “Giovanni Arvedi”. 

I grigiorossi si sono divisi in due gruppi e hanno svolto: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, parte atletica e partita su metà campo per il resto della rosa.

Fisioterapia per Valeri uscito per infortunio dal match contro il Pordenone in attesa di ulteriori accertamenti.

Domani si torna in campo per preparare la sfida alla Spal in programma domenica alle 16.15 al Paolo Mazza di Ferrara. 

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I grigiorossi condividono con Ascoli e Padova il primo posto nella classifica delle porte inviolate...
allenamento 2026 2027
Questa mattina, i grigiorossi hanno iniziato la preparazione alla sfida contro il Vicenza...
I risultati di questo fine settimana del settore giovanile grigiorosso...

Altre notizie